MEDICI DELLO SPORT

Fai crescere la tua professione, diventa partner Rigeneralab

Il PRGF ha dimostrato risultati significativi nella cura dell'artrosi del ginocchio e delle lesioni di tendini e cartilagini: meno dolore e tempi di recupero accelerati.
La tecnologia PRGF®-Endoret® BTI, utilizzata in Rigenera Lab, è stata pioniera nel dimostrare la propria efficacia nel trattamento di artrosi e tendinopatie.
Rigenera Lab mette a disposizione di medici sportivi, ortopedici e fisioterapisti la sua specializzazione in medicina rigenerativa e nella tecnologia legata ai PRGF, offrendo loro la possibilità di esternalizzare presso Rigenera Lab gli interventi medici e chirurgici che prevedono l'utilizzo dei fattori di crescita.
 
APPROFONDISCI
I gel piastrinici hanno dimostrato risultati altamente promettenti in medicina dello sport e in ortopedia. Questo materiale rappresenta un'alternativa efficace e rivoluzionaria rispetto ai metodi fino ad ora utilizzati, diminuendo il dolore e il periodo di recupero post-intervento per lesioni di tendini e cartilagini, osteoartrosi, artriti del ginocchio e altre patologie.
Rigenera Lab mette a disposizione di medici sportivi, ortopedici e fisioterapisti la sua specializzazione in medicina rigenerativa e nella tecnologia legata ai PRGF, sia dal punto di vista didattico, attraverso l'organizzazione di incontri e corsi dedicati ai specifici ambiti di applicazione, sia dal punto di vista pratico. Presso il Centro, dotato di strumentazioni medico-chirurgiche avanzate, il nostro team di specialisti è in grado infatti di effettuare l'intero percorso di estrazione del PRGF dal sangue del paziente e gli interventi necessari alla sua applicazione, offrendo a medici e professionisti la possibilità di esternalizzare presso Rigenera Lab gli interventi medici e chirurgici che prevedono l'utilizzo dei fattori di crescita.
Tutto ciò in un rapporto di collaborazione che diventa un valore aggiunto per la professionalità medica e quindi per il paziente finale.

I vantaggi

Rapporto di partnership:
La tua professionalità unita alla nostra specializzazione nei PRGF. Il paziente viene portato da te in Rigenera Lab, noi ci occupiamo dell'intervento ma tu continui a seguirlo nell'intero percorso, prima, durante e dopo la cura.
Più valore per la tua professione:
Potrai proporre ai tuoi pazienti il PRGF, una delle metodologie di cura più innovative, sicure ed efficaci nell'ambito della traumatologia, risolvendo una casistica più ampia e differenziata e offrendo nuove risposte per i casi in cui le metodologie tradizionali non hanno portato a risultati significativi.
Esternalizzazione degli interventi:
Presso il nostro Centro, dotato di strumentazioni medico-chirurgiche avanzate (tra cui quelle per la diagnostica ecografica e la radiologia interventistica muscolo-scheletrica), effettuiamo l'intero percorso di trattamento legato al PRGF, dal prelievo di sangue del paziente a tutti gli interventi necessari alla sua applicazione, azzerando da parte tua rischi nella corretta gestione della procedura e costi di acquisizione di strumentazioni complesse.
Utilizzo del PRGF® ENDORET® BTI:
La migliore tecnologia sul mercato, certificata a livello internazionale. Rigenera Lab è l'unico Centro autorizzato in Italia alla sua applicazione.