PAZIENTI

Rigenera Lab è un centro di medicina rigenerativa avanzata, specializzato nei trattamenti con PRGF, realizzati dal nostro team di medici professionisti, spesso in partnership con medici e fisioterapisti che decidono di affidarci i loro pazienti per questo tipo di trattamenti.
SAI COS'È IL PRGF?
PRGF letteralmente significa "plasma ricco in fattori di crescita", ed è anche chiamato gel piastrinico. Un principio terapeutico innovativo, che utilizza le risorse del tuo stesso corpo per aiutarlo a rigenerarsi e tornare in salute, in modo efficace e più rapido rispetto alle metodologie tradizionali.
IL PRGF È SICURO?
Molti medici e dentisti propongono interventi con gel piastrinici, tuttavia si tratta di una tecnica che richiede professionalità avanzata e l'utilizzo di materiali scientificamente provati. Per questo è importante scegliere un professionista che abbia formazione ed esperienza in materia. In Rigenera Lab utilizziamo il PRGF® ENDORET®, sviluppato da BTI, azienda multinazionale leader nelle biotecnologie: l'unico certificato, con una solida base scientifica che testimonia la sua sicurezza d'impiego.
IL PRGF FA IL CASO TUO?
I campi di applicazione di questa tecnica sono molto ampi, perché si basa sull'impiego di materiale sanguigno, che è la linfa vitale di tutto l'organismo. Viene ad esempio utilizzata in chirurgia odontoiatrica, ortopedia, medicina sportiva, dermatologia, tricologia e medicina estetica.
Per saperne di più, contatta il nostro centro